Assistenza tecnica sugli ascensori: in Lombardia e a Piacenza, chiama Everest

Manutenzione ascensori "Impianto Sicuro"

Mettere gli ascensori che si possiedono (o si amministrano) in buone mani è indispensabile se si vuole che tali impianti possano avere una lunga durata della vita utile e che essi funzionino al meglio, con rischi minimi di guasti.

Per fare ciò occorre affidarsi a una ditta operativa sul proprio territorio di appartenenza che, a fronte di una comprovata esperienza nel settore ascensoristico, sia anche in grado di garantire l’effettuazione di controlli accurati e con una cadenza mirata in funzione delle condizioni in cui si trova l’impianto.

La legge dice infatti che gli ascensori devono essere controllati (ovvero sottoposti a manutenzione ordinaria) come minimo ogni sei mesi, ma è possibile che impianti in là con gli anni necessitino di verifiche più frequenti, ad esempio con cadenza trimestrale.

Everest srl, col suo servizio “Impianto Sicuro”, offre un’assistenza tecnica completa sugli ascensori delle province di Milano e di Piacenza e dell’intero territorio lombardo, occupandosi di impianti a 360°: non importa in che anno essi siano stati costruiti, a quale brand appartengano o di quale specifico modello siano, perché gli specialisti di Everest vantano competenze ampie e multimarca.

Scopri di più sull’assistenza tecnica di qualità e sui contratti chiari e trasparenti di Everest consultando il sito internet everestsrl.it oppure chiamando i numeri 02 48.95.33.33 (Settimo Milanese, MI) o 0523 31.51.01 (Gossolengo, PC).

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.