La carriera professionale di Monica Pasello, broker presso Giadil S.r.l.

Dalla contabilità alla consulenza commerciale. La carriera di Monica Pasello, broker di Giadil S.r.l e Agente Commerciale dal 2006.

Monica Pasello, carriera e biografia

Monica Pasello, classe 1964, è originaria di Merate, Comune in Provincia di Lecco. Prima di conseguire il diploma in ragioneria presso il Collegio Arcivescovile De Amicis, lavora presso l’azienda di famiglia. Terminati gli studi, ha inizio la lunga esperienza (1984 – 1998) presso Lariocopy S.r.l., impresa specializzata in assistenza e vendita di macchine da ufficio. Se inizialmente si occupa della contabilità, passa in seguito alla gestione diretta dei contratti, attività, questa, che la porta ad appassionarsi al settore del marketing, di cui legge e studia la letteratura specialistica. Il 1998 è l’anno della svolta professionale: Monica Pasello inizia la propria avventura commerciale con Pasello Car Multi Service, entrando così nel vivo del commercio di autovetture, e specializzandosi nel Noleggio a Lungo Termine, sino a diventare, nel 2006, Agente di Commercio e rivestendo così ruolo di broker in società quali Giadil S.r.l. A dimostrazione della sua versatilità professionale, Monica Pasello comincia ad occuparsi negli anni successivi, sempre nel ruolo di consulente, ad altri ambiti, come ad esempio quello della Green Economy. Dal novembre 2013 ricopre l’incarico di Assistant Director per BNI Italia, realtà che opera nel settore del Referral Marketing e per la quale organizza gruppi di imprenditori e professionisti che oggi può contare su più di 200.000 iscritti, 4500 di questi presenti in Italia.

L’esperienza di Monica Pasello in Giadil S.r.l.

Monica Pasello, iscritta dal 2006 all’albo degli agenti di commercio, è consulente di Giadil S.r.l. dal novembre del 2013. L’azienda identifica il suo core-business nella gestione delle flotte aziendali attraverso la fornitura di servizi di brokeraggio per il Noleggio Auto a Lungo Termine. Principale compito di Monica Pasello è quello di individuare l’offerta più consona alle necessità e priorità dei suoi clienti. Nel far questo Monica Pasello deve tener conto delle diverse variabili che determinano la miglior offerta possibile per la clientela: il consumo di carburante, le emissioni, i tempi di consegna ed infine il TCO (abbreviazione di Total Cost of Ownership), termine con la quale si fa riferimento al valore totale, in Euro, che viene calcolato attraverso la somma dei diversi costi derivanti dalla svalutazione delle vetture, le tasse e i costi assicurativi.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.