Scegli le pellicole di Pellicole Per Vetri: abitazioni, uffici, edilizia… usale dove vuoi!

Pellicole per Vetri da oltre 10 anni ti offre sicurezza e bellezza per i tuoi vetri, proponendoti una vasta gamma di pellicole per vetri di abitazioni, uffici, edilizia, pellicole antigraffiti, antisolari e per qualsiasi esigenza.

Pellicole Per Vetri è un’azienda del gruppo Puntoglass specializzata nella produzione e commercio di pellicole per vetri di abitazioni, uffici, edilizia, pellicole antigraffiti, antisolari, di sicurezza e molto altro.
Tutti i prodotti di Pellicole Per Vetri sono garantiti e certificati.

pellicole vetri abitazioni

I vantaggi delle pellicole per vetri di abitazioni, uffici ed edilizia

Pellicole Per Vetri pensa a sicurezza ed estetica, e ti fornisce una valida soluzione a molte necessità che spesso possono presentarsi.
Le pellicole di Pellicole Per Vetri sono utili per dare una nuova veste alla tua casa o il tuo ufficio e portare un tocco di novità a vetrate e finestre; potrai scegliere tra tantissimi colori e fantasie per rimodernare i tuoi spazi. Se invece sei proprietario di un negozio e vuoi aumentare la sicurezza delle tue vetrine puoi applicare delle pellicole di sicurezza per evitare rotture e scheggiature, oppure pellicole antigraffiti per scongiurare atti vandalici.
Le pellicole di Pellicole Per Vetri riducono il calore e la luce provocata dai raggi solari, con conseguente prevenzione dello scolorimento di interni, mobili e suppellettili e risparmio di energia nei periodi caldi dell’anno in cui il condizionatore sembra essere l’unica soluzione.

La qualità delle pellicole per i tuoi vetri: abitazioni e uffici protetti grazie a Pellicole Per Vetri

Pellicole Per Vetri ti assicura la massima qualità e ti offre una garanzia di 10 anni per le pellicole da interni, per vetri di abitazioni e uffici, e una garanzia di 5 anni per le pellicole da esterni per edilizia.
La garanzia comprende l’originarsi di bolle, distaccamenti naturali della pellicola o delaminazioni.
Inoltre al momento dell’acquisto e della consegna, i prodotti vengono forniti di certificazione di garanzia e prove tecniche, utili in caso di controlli, e di tutta la documentazione richiesta per legge come bollino con numero di prova tecnica e la classe di certificazione.
Scegli la sicurezza di Pellicole Per Vetri e scopri la varietà di pellicole per i vetri di abitazioni, uffici o edilizia!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.