La via della felicità online

Per la prima volta in circolazione un libricino, non religioso, volto a ristabilire quei valori morali offuscati da cattive notizie e da episodi di criminalità che ogni giorno ci assillano in questo particolare momento della nostra esistenza.

Questa guida scritta dal filosofo umanista L. Ron Hubbard contiene 21 punti per avere una vita felice, è un codice di valori basati sul buon senso, offre un mezzo per comprendere se stessi e per capire ciò che è giusto e sbagliato e che, in quanto tale, fornisce una vera possibilità di diffondere pace e tolleranza.

La via della felicità infonde buon senso, rimette in equilibrio i valori morali e ripristina la serenità nelle persone rendendo la convivenza migliore; ogni punto tratta un aspetto basilare della nostra vita in modo semplice e facile da mettere in pratica come: “Ama ed aiuta i bambini”.

Apparentemente ci sembra inutile ricordare un punto come questo, ma in realtà ci sono modi scorretti che possono creare molta infelicità nei bambini e di conseguenza questa arriva anche verso chi ha un cattivo controllo.

E’ inutile cercare di “comprare” il bambino sommergendolo di giocattoli e regali o soffocarlo o proteggerlo: il risultato può essere veramente disastroso…. La cosa più valida è semplicemente cercare di essergli amico. Senza dubbio un bambino ha bisogno di amici”.- Citazioni come questa sono solo un piccolo stralcio dell’intero precetto; al sito: www.laviadellafelicita.org c’è la possibilità di leggere i 21 precetti tra cui “Ama ed aiuta i bambini”.

Mettendo in pratica questi 21 precetti, la qualità della vita assume un altro aspetto, magicamente si diventa più ottimisti e più di aiuto agli altri, vivendo una vita più felice.

L’opuscolo, i video, altri materiali per educatori e le diverse iniziative realizzabili sono disponibili al sito: www.laviadellafelicita.org

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.