Le parole di Yuri Salvatore su Azzurra Lorenzini:”è un dolce tatuaggio fatto di musica indelebile, non andrà mai via”

nel corso di un’intervista rilasciata per Talenti in rete, il giovane cantautore e musicista napoletano, Yuri Salvatore, figlio di Federico Salvatore, ha parlato del mondo musicale emergente, e degli artisti conosciuti sul web. al comando della sua top, c’è la cantante Azzurra Lorenzini, scomparsa a dicembre scorso. omaggiata di recente dalla bellissima interpretazione dell’attrice Eleonora Lentini, del brano “Letto 23”. Yuri, oltre ad aver elogiato fortemente Azzurra ed il suo talento, esprime anche il suo rammarico di non essere arrivato ad una collaborazione con la stessa artista:”Quando ho ascoltato per la prima volta “Letto 23″ero cullato da due mamme:la gioia e la tristezza. anche se è più la gioia a prendere il volo, in quanto in quel brano c’è ogni singola parte della protagonista. Azzurra è per me un dolce tatuaggio musicale che non andrà mai via. resta indelebile, infatti quel brano è come la mia preghiera del mattino, è il mio appuntamento con una dolce ninna nanna alla vita, al coraggio e alla forza di farcela ad ogni costo. trai brani di artisti incontrati sul web, per me rimane lei al comando della mia top del cuore.”.

Salvatore dal 2016 al 2017 è stato conduttore e collaboratore di una webradio che promuoveva artisti emergenti, dove sono nati diversi incontri. quello con la giovane cantante di Bergamo, Michela Belotti con cui ha inciso l’inedito scritto a 4 mani “Tutto è possibile”, mentre sempre sul web, con l’attrice Eleonora Lentini, che, come accennato, ha recitato sul web proprio il brano della sua amica, suscitando tantissimi consensi positivi, anche dallo stesso musicista:

“Eleonora è stata bravissima, lei la conosce più di me equindi emotivamente difficile è stato per lei, interpretare a suo modo il brano senza emozionarsi. l’emozione c’è, ed è riuscita a darla a chi ascolta, come in ogni ruolo che recita.”. mentre nella mia prima esperienza radio, ho conosciuto in primis il mio migliore amico, Marco Novelli, e tantissimi colleghi bravissimi tra cui Michela Belotti. con lei ho scritto ed interpretato “Tutto è possibile”, brano per Miss Bagaglino, e non nascondiamo nè escludiamo in futuro altre collaborazioni. se avessi conosciuto Azzurra in quel periodo, sarei stato da subito un cronista tifoso, l’avrei passata anche gratis per quanto è bello il suo sound e brava lei.”.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.