I pavimenti per rimesse e garage di BMB System

Garage sotterraneo

All’interno degli edifici residenziali, dei centri commerciali e di altri luoghi pubblici che offrono la possibilità di parcheggio ai propri utenti vi sono garage sotterranei nei quali avviene di continuo il passaggio di autovetture ed altri veicoli.

I pavimenti dei garage piccoli e grandi sono di conseguenza sottoposti ad una costante usura, ed è pertanto necessario affidarne la messa in posa ad aziende specializzate che ne garantiscano la lunga durata nel tempo.

Le pavimentazioni per garage e parcheggi sotterranei della cui realizzazione si occupa BMB System possono essere costruite con due diverse tipologie di materiali a seconda dei casi:

  • Calcestruzzo: si tratta di un materiale estremamente resistente alle sollecitazioni meccaniche, e di lunga durata nel tempo;
  • Resina: questo polimero sintetico viene impiegato per il rifacimento delle coperture, stendendone uno strato al di sopra di una pavimentazione usurata ma ancora integra dal punto di vista strutturale.

L’utilizzo della resina in particolare comporta numerosi vantaggi, a partire dalla riduzione dei costi: infatti il committente non dovrà più occuparsi dello smantellamento della vecchia pavimentazione e del suo rifacimento ex novo. Inoltre la resina presenta ottime proprietà meccaniche, e solidifica in tempi brevi.

Gli esperti di BMB System si occupano della realizzazione di pavimenti di altissima qualità per garage di tutta Italia: per maggiori informazioni è possibile contattare lo 0377 379020.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.