Legamento d’amore con il cibo

Dopo  il Legamento d’amore con il caffè abbiamo avuto tante richieste riguardo se esistesse un legamento d’amore con il cibo. Ecco cosa ha risposto il famoso Sensitivo Letterius.

Sensitivo Letterius: Alla domanda se esiste un legamento d’amore con il cibo, devo dire che esiste. Non tutti amano bere caffè o the per cui la domanda sorge spontanea. Non disperatevi, esistono dei filtri  d’amore che vanno messi nella pietanza. Ovviamente abbiamo bisogno di alcuni accorgimenti. Meglio che il piatto in cui dobbiamo mettere il famoso filtro d’amore sia nuovo e di colore bianco. 

Perché il piatto per il legamento d’amore deve essere nuovo?

Aggiunge Sensitivo Letterius: Ogni cosa o oggetto viene a contatto con delle energie. Per cui il piatto nuovo si presume che non abbia energie assorbite da altri soggetti. Consiglio di lavarlo e dopo questo rituale non deve essere più utilizzato ma conservato lontano da occhi indiscreti.

Sottolinea Sensitivo Letterius: Il legamento d’amore con cibo, si basa  principalmente sul filtro d’amore che deve essere preparato da un sensitivo o mago. Il sensitivo prepara il filtro d’amore con delle sostanze consacrate e caricate energicamente.  Ovviamente la preparazione del filtro d’amore richiede la creazione di un altare. In questo altare vengono messi incensi, candele, oli e erbe magiche etc… Ricordo che  questo rituale d’amore fa parte della branca della magia popolare.  Per cui il modus operandi va rispettato. Non vi devono essere modifiche. Vengono recitate le formule magiche e le preghiere. Tutto dipende da un flusso energetico. I resti del legamento d’amore con il cibo vanno affidati alla madre terra o in un corso d’acqua. Ricordo che molti rituali  fanno uso dei 4 elementi della natura: acqua, fuoco, terra e vento.  Difatti, le formule magiche vengono scritte e recitate. Infine, il biglietto dove conteneva il testo va bruciato. Le sue ceneri donate al vento. 

Conclude il Sensitivo Letterius:  Dopo la conclusione del legamento d’amore con il cibo dovremmo vedere i primi effetti. Mi raccomando tutto dipende anche da voi. Dal vostro modo di pensare, dal vostro atteggiamento etc… Vi ricordo che l’universo risponde alla vostra energia! Chiedete con fiducia e vedrete risultati pazzeschi. Dubitate invece e vedrete tutto bloccato. L’universo non ammette dubbi,  e perplessità, ma solo ottimismo e fede. 

Un abbraccio di luce dal vostro Sensitivo Letterius.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.