Matrimonio a tema Costellazioni a Villa Marta Roma by TessitoreRicevimenti.it

L’organizzazione di un Matrimonio richiede sempre un grande dispendio di energie
Soprattutto se si vuole curare ogni dettaglio. Niente paura! Ci siamo noi di Villa Marta!

Dal primo incontro all’ultimo saremo con voi, per aiutarvi, rispondere alle vostre domande e paure riguardo il giorno più bello della vostra vita.

Tante le cose da programmare, ma iniziamo da due punti fondamentali:
1) La scelta della Location
2) Il tema del Matrimonio
Per il primo punto la risposta è facile, Villa Marta è la Location adatta a voi, qualsiasi richiesta sarà esaudita
Per la seconda invece la risposta può essere più complessa ma sappiate che la scelta del tema è essenziale poiché i colori del tovagliato, le partecipazioni, qualsiasi allestimento rispecchierà il vostro tema.

Esempio:
Se scegliamo di fare un Matrimonio stile Costellazioni
Il tovagliato sarà senza dubbio del colore blu
Il tableau appeso all’albero della Magnolia rappresenterà le varie costellazioni.
I Segnatavoli e menù per ogni tavolo riporteranno il disegno di una costellazione…Ghirlande con nebbiolina, verde e rose bianche daranno un tocco di eleganza ad ogni tavolo.

Il Photo Booth posto all’angolo della scritta illuminata “Baciami Ancora” sarà un momento divertente nel quale adulti e bambini potranno indossare parrucche e cappelli.

Tra una pietanza e l’altra il Dj di Villa Marta sarà bravo ad animare la serata con giochi, karaoke, balli di gruppo….Il ballo degli sposi tra le nuvole è la cosiddetta ciliegina sulla torta, sembrerà di danzare nel cielo con tante nuvole soffici attorno.

Nel salone troverete una grande tavolata con l’allestimento della Confettata e Bomboniere con richiami al mondo spaziale. Per tutti i nati sotto il segno della Bilancia, una bella bilancina come portachiavi e così via dicendo…

Confetti di gusto differente in ampolle di vetro renderanno il tutto più elegante, alzatine a forma di specchio, candele, fiori, conetti personalizzati e scritte luminose faranno da cornice ad uno straordinario allestimento.

Le luci a led che circondano la villa vi permetteranno di fare tante foto differenti. Per non parlare del giardino incantato, sembrerà di ammirare un cielo stellato, il posto ideale per effettuare il taglio torta.

Per qualsiasi altra informazione non esitate nel contattare i seguenti numeri. Il Sig. Giuseppe Tessitore e il suo staff saranno più che felici di rispondere a tutte le vostre domande e curiosità!

Tel. Ufficio: 06 50 93 45 14
Tel. Ufficio: Cell: 351 84 25 294
Tel. Sig. Giuseppe Tessitore: 338 68 42 903

Villa ricevimenti Roma
http://www.tessitorericevimenti.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.