MONDO LIBERO DALLA DROGA ritorna a Tolentino

Continua incessantemente l’attività di prevenzione alla droga anche nelle Marche, dove i volontari settimanalmente sono attivi con la campagna di prevenzione Mondo libero dalla droga. Questa settimana la campagna ritorna a Tolentino, dove grazie al lavoro dei volontari sono stati distribuiti ben 400 opuscoli informativi su: ‘LA VERITÀ SULLA DROGA’.  

Nonostante le difficoltà che il territorio di Tolentino ha dovuto sopportare in questi ultimi anni, con un calo demografico degli abitanti; la Droga ha continuato ad essere presente.  

Ci si domanda come sia possibile, che nonostante tutto ciò la droga abbia mantenuto la sua presenza…. 

Possibile che non si riesca a fare nulla in merito al problema? 

Sono tante le domande che potremo fare; ma la verità è che la droga arriva in modo nascosto, come nascosta è la verità che lo spacciatore nasconde, raccontando vili bugie, con l’obbiettivo di adescare sempre più clienti. …Per non parlare di coloro, che in difficoltà economiche iniziano un’attività secondaria proprio dedicata allo spaccio. 

La sana prevenzione, come quella del distribuire un semplice opuscolo, con l’obbiettivo di informare onestamente sulle conseguenze di queste sostanze, diventa attività legittima e degna di apprezzamento. 

Dopo tutto la droga è diventata una vera e propria piaga sociale, come disse l’umanitario L. Ron Hubbard ancora negli anni ’70 nei suoi studi in merito agli effetti di tali sostanze; sia nella società che nell’individuo a livello mentale e spirituale. 

E’ sempre meglio conoscere i fatti prima di iniziare a far uso di tali sostanze. A volte anche una sola volta può essere fatale! www.noalladroga.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.