Parliamo di prevenzione: La droga è droga come la morte è morte

Volontari attivi costantemente in Romagna per fornire la verità sulla droga

Continuano a parlar di droga principali quotidiani d’Italia. Droga, violenza e morte.

Una tragedia che affligge i giovani in ogni angolo del mondo e del nostro bel paese.

Per far fronte a questa piaga sociale che prende di mira i giovani e quindi il nostro futuro, i volontari di Mondo Libero dalla droga si son ritrovati a Viserba venerdì 15 ottobre per un iniziativa di prevenzione dal titolo La verità sulla droga. Centinaia di copie di opuscoli son stati distribuiti direttamente ai ragazzi, alle famiglie e ai negozianti.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di raggiungere i giovani della zona, e perché no, magari dare il via ad un fiume in piena “all’insegna della prevenzione”, per creare una cultura libera dalla droga.

Coordinata dai volontari di Ravenna, attivi più che mai nella zona con la campagna, continueranno a sensibilizzare negozianti e cittadini a darsi da fare per creare un adeguata prevenzione, che a macchia d’olio possa raggiungere i nostri giovani.

L’intento è la creazione di una società libera dalla droga; un raggiungimento auspicabile con duro lavoro, tenendo ben presente la direzione in cui ci stiamo dirigendo, descritta con poche parole, ma molto esaustive dall’Umanitario L. Ron Hubbard, che scrisse: “la droga è un problema planetario, sguazza nel sangue e nella sofferenza umana.”

Per info: www.drugfreeworld.org

www.noalladroga.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.