Pescara 2 giugno: Diffondere il precetto numero 10 de La via della felicita: ” Sostieni un Governo che è stato creato ed opera per l’interesse di tutti” in occasione della Festa della Repubblica

La via della felicità: un codice moderno non accusatorio che risponde alle esigenze del XXI secolo.

Siamo in un periodo molto difficile, sentiamo tante opinioni e tante notizie, alcune più allarmanti di altre ma il tutto genera tanta confusione.

In questa situazione, una delle più grosse difficoltà è quella di far si che le persone dedicano in base all’uso del buon senso la cosa buona da fare per mantenere se stessi e gli altri in buona salute, e lo facciano in modo autodeterminato usando il buon senso. Ecco perché i volontari de La via della felicità proprio ora, all’inizio della stagione estiva sul lungo mare e nel cuore di Pesaro hanno effettuato una distribuzione di copie di audiolibri con relativi opuscoli dell’omonima guida al buon senso dell’umanitario L. Ron Hubbard. L’iniziativa è stata realizzata in molte città della regione, da Senigallia a Macerata, da Fano ad Ancona per augurare veramente di cuore a tutti i cittadini di trovare quel tocco di serenità e speranza indispensabili per creare un futuro migliore.

La situazione sanitaria che stiamo vivendo, sta veramente mettendo a dura prova la nostra vita e quella di chi ci circonda. Quindi uno potrebbe chiedersi: con tutte le notizie, restrizioni e problemi economici che ci stiamo trovando ad affrontare, cos’è più corretto fare?

Il Governo in questo gioca un ruolo vitale, e per questo bisognerebbe impegnarsi nel mantenerlo vivo ed efficace, visto che è composto da persone, e sono proprio le persone a fare la differenza.

L’autore L. Ron Hubbard nel precetto numero 10 della Via della felicità, sostiene: “In fin dei conti, sono il popolo ed i suoi rappresentanti politici quelli che sudano, si battono e sanguinano per il loro paese. Un governo non può sanguinare, non può neppure sorridere: è solamente un’idea dell’uomo. È l’individuo ad essere vivo: sei tu.

La via della felicità è dura da percorrere quando è oscurata dall’oppressione della tirannia.
Si è visto che un governo buono, che è stato creato ed opera per l’interesse di TUTTI, facilita il cammino. Quando ciò avviene, tale governo merita di essere sostenuto.

La Via della Felicità: Guida al Buon Senso per una Vita Migliore è un modo facile ed efficace per innalzare i valori morali. E’ un modo semplice ed efficace di instillare principi morali nei giovani, e non solo, con un codice moderno non accusatorio che risponde alle esigenze del XXI secolo.

 

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.