Plus500 recensione

 

plus500Il web è pieno di recensioni sul broker plus500. Questo è dovuto all’alta considerazione che il mondo finanziario ha di questa piattaforma di trading, più volte vincitrice di premi e importanti riconoscimenti a livello internazionale. La storia di Plus500 nasce neanche troppi anni fa quando venne creata questa società di trading che, fin da subito, ha conquistato il cuore dei tanti trader.

Ma la vera svolta di Plus500 è arrivata in seguito alla sua quotazione in borsa che ha convinto anche i più scettici a fare trading con questa importante realtà internazionale. Tra l’altro avevamo già espresso la nostra opinione su plus500 in passato.

 

Recensione Plus500

Avendo già parlato delle caratteristiche principali di questa piattaforma di trading andiamo a vedere con più precisione quali sono i principali asset con cui si può investire. Plus500 offre principalmente valute, materie prime, azioni e indici azionari.

Tra gli asset più importanti spiccano, sicuramente, le materie prime. In questo settore la nostra recensione di Plus500 è davvero molto positiva in quanto permette di fare trading con una leva finanziaria massima di 1:150 . Tra le principali materie prime segnaliamo l’oro, il petrolio, il caffè, il gas naturale, la soia, l’argento e il piombo.

Tutti questi asset sono a disposizione senza dover pagare alcuna commissione sul singolo eseguito ma, al contrario, con un piccolo spread sul valore della singola materia prima. Inoltre Plus500 prevede un sistema di controllo dei profitti e delle perdite: puoi definire i limiti dei profitti e delle perdite per fare in modo che la tua posizione venga chiusa una volta raggiunti i valori stabiliti.

Se vuoi sul web puoi leggere anche molte altre interessanti recensioni su plus500 ma, nel complesso, quasi tutte tendono a ricalcare questa linea premiando con giudizi e opinioni di qualità gli strumenti offerti da questo broker.

Plus500 è un broker sicuro

Come sempre cerchiamo anche di valutare, un minimo, la sicurezza di un broker, specialmente quando parliamo di cfd dove i depositi dei clienti possono essere anche molto importanti. Plus500 in questo è un’azienda piuttosto solida. Oltre ad offrire la classica regolamentazione Cysec, infatti, si è quotata alla borsa di Londra e quindi è oggetto di controlli anche da parte degli organi di vigilanza inglesi.

I conti dei clienti sono segregati rispetto a quelli della società e i conti sono assicurati fino a 20 mila euro di deposito. Insomma nel complesso possiamo dire che le recensioni sul web non sbagliano e che plus500 sia, nel complesso, un broker piuttosto solido e affidabile con cui poter pianificare la propria attività di trading in maniera davvero efficiente.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.