Comunicati stampa

Qualche informazione sulle Pratiche di Scientology

10-Church-of-Scientology-Padova-Exterior

Molte persone ci chiedono Che cos’è Scientology; ecco alcune risposte a tali domande

Nel vasto panorama dei dati che stanno alla base della religione di Scientology, ci sono molti principi che, una volta appresi, consentono una visione della vita nuova e senz’altro più ampia.

Ad esempio, se una persona conosce la Scala del Tono Emozionale può capire come affrontare meglio un bambino afflitto, come calmare un amico turbato o come far afferrare un’idea a un datore di lavoro scontroso.

Questi principi costituiscono un’immensa area di osservazione nel campo degli studi umanistici.

Si tratta di un insieme di conoscenze a disposizione di chi voglia imparare.

Non c’è niente di autoritario: ha valore semplicemente in quanto insieme di conoscenze.

 

La straordinaria conquista di L. Ron Hubbard consiste proprio nell’aver sviluppato metodi esatti e precisi per accrescere la consapevolezza dell’Uomo e le sue capacità.

Usando la conoscenza disponibile in Scientology, si può migliorare la propria vita.

 

L’importanza l’ uso di quella conoscenza deriva dal fatto che L. Ron Hubbard ha sviluppato, come parte della religione, una vera e propria tecnologia, attraverso la le persone possono migliorare se stesse e gli altri.

Con la parola  tecnologia si intendono i metodi di applicazione dei principi inerenti a qualcosa, in contrapposizione alla pura e semplice conoscenza teorica.

 

Al giorno d’oggi esistono molte tecnologie: tecnologie per costruire ponti e tecnologie per lanciare missili nello spazio.

 

Ma il lavoro svolto da L. Ron Hubbard ha permesso, per la prima volta,di avere a disposizione una tecnologia di comprovata efficacia per riabilitare lo spirito e per ridargli la completa libertà spirituale a lungo cercata.

In Scientology quella tecnologia  prende il nome di auditing, parola che deriva dal latino audire che significa ascoltare.

L’auditing è la pratica centrale, principale del percorso di riscoperta spirituale che Scientology offre.

L’auditing è la consulenza spirituale data da un ministro di Scientology ad un fedele.

 

Sebbene gli aspetti puramente filosofici dell’opera di L. Ron Hubbard siano sufficienti, di per se stessi, a migliorare la vita di ogni singolo individuo è tramite l’auditing che una persona  può raggiungere stati spirituali di consapevolezza più elevati.

Solamente l’auditing restituisce all’individuo le sue capacità innate, permettendogli di diventare la persona che ha sempre saputo di  poter essere.

Ecco quindi alcune risposte sulle Pratiche di Scientology.

Siamo sempre a disposizione per rispondere alle vostre domande.

Chiesa di Scientology di Padova via Pontevigodarzere, 10

www.scientology-padova.org tel 049 8756317

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Tags: , , , , ,

No comments yet.

Add your response