RACCOLTA DI SIRINGHE IN CORSO CAVUR A CESENA

INIZIATIVA DI VOLONTARIATO CON ATTIVITA’ DI SENSIBILIZZAZIONE ALLE DROGHE

 

Lunedì 8 febbraio, i volontari di Mondo libero dalla droga Romagna, faranno una raccolta di siringhe in Corso Cavour Cesena dove da sempre si sono trovate siringhe abbandonate dai tossicodipendenti; nello stesso giorno verrà fatta una distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga.

 

Oggi si parla di marijuana mischiata a metadone, marijuana ed eroina e chi più ne ha più ne metta. Lo scopo di chi la spaccia è di creare quanta più dipendenza possibile nel più breve tempo possibile. Punto e basta!!!!

 

Ogni anno milioni di vite vengono distrutte da alcuni tipi di droghe. L’aspetto più preoccupante del problema è il danno creato ai giovani e la minaccia che ciò rappresenta per il futuro di ogni nazione.

 

Dato che il numero di giovani  che cominciano  a far uso di droga aumenta  sempre di più, è vitale fornire informazioni utili sui pericoli che essa rappresenta. Nella società c’è chi purtroppo, cerca di promuovere e di diffondere l’uso della droga per proprio profitto o guadagno.

 

Al giorno d’oggi nessuno dovrebbe più farsi persuadere dalle pretestuose motivazioni diffuse a questo scopo.

Di esempi ce ne sono fin troppi. Come osservò l’umanitario L. Ron Hubbard, la droga è una delle piaghe più distruttive della nostra cultura attuale, che permea sempre di più nel tessuto sociale specie nelle giovani generazioni.

 

II giovani d’oggi sono esposti alle droghe molto prima di quanto avveniva un tempo. Le sue conseguenze possono essere terrificanti e un tossicodipendente può perdere ogni speranza di uscirne.

 

Le siringhe abbandonate sono comunque uno dei problemi, seppure secondari, del mondo della droga. Purtroppo oggi l’assunzione di sostanze avviene anche in modo più diretto, con pastiglie o altri sistemi. Rimane pur sempre vero che le siringhe abbandonate sono comunque un segno di disagio e possono causare danni anche a chi può venir a contatto con aghi infetti.

 

 

http:/www.noalladroga.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.