Crea sito

Pubblicità

Sanificazione con ozono: il servizio anti-Covid di Trattamentoantitarlo.net

Sanificazione con ozono TRATTAMENTOANTITARLO.NET

Combattere il Covid-19 rendendo estremamente pulito e igienizzato il tuo ambiente di lavoro e non solo: è la nuova missione di Trattamentoantitarlo.net, azienda specializzata nella disinfestazione e trattamento antitarlo, che da oggi è in grado di offrire alla sua clientela un servizio innovativo e, soprattutto, indispensabile in tempo di pandemia.

Il rispetto delle regole anti-Covid, il distanziamento sociale ecc, sono elementi indispensabili per limitare la diffusione del virus ma, purtroppo, non sufficienti ad arginare l’emergenza sanitaria in atto: per questo l’igienizzazione del proprio ambiente domestico e lavorativo rappresenta un’azione necessaria per proteggere la propria salute e quella degli altri.

Sanificazione con ozono TRATTAMENTOANTITARLO.NET

La sanificazione con ozono è un processo a base di ossigeno attivo in grado di eliminare la presenza negli ambienti di funghi e batteri, senza lasciare residui chimici sulle superfici. Un processo che sembra avere successo anche nella lotta contro i virus, e quindi del coronavirus. E l’ossigeno attivo è considerato a tutti gli effetti un buon sanitizzante, come recentemente dichiarato dallo stesso Istituto Superiore di Sanità.

Insomma, Trattamentoantitarlo.net non è solo lotta contro i parassiti del legno, ma anche un’azienda in grado di fornire un contributo importante anche nella lotta contro il Covid-19, autorizzata e certificata (Cod. Ateco 81.29.1).

Contatta i suoi esperti per chiedere informazioni più dettagliate sul servizio.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1Diario Viaggi

2Come Fare Soldi

Tags: , ,

No comments yet.

Add your response