Scientology 2020/2021

UNO SGUARDO ALLO SCORSO ANNO E UNO AL FUTURO

Il 2020 era iniziato come ogni altro anno,  all’insegna della crescita con l’inaugurazione di un nuova Chiesa, la Chiesa di Scientology di Ventura. 

Poi l’anno ha preso una svolta inaspettata e anche la vasta comunità degli Scientologist, come il resto del mondo, ha esemplificato il termine, che forse apparterrà al 2020 per sempre:“resilienza”. Si sono dati molto da fare sin dalle prime ore dell’Emergenza, oltre ad essere parte delle forze di soccorso in più parti del mondo, hanno lanciato un programma di prevenzione mettendolo a disposzione di tutti, traducendolo alla velocità della luce in ben 21 lingue. Il programma di prevenzione “StayWell”, disponibile sui siti ufficiali della Chiesa, ha offerto e continua ad offrire risorse per la prevenzione, sia consultabili online che scaricabili; ad aprile 2020, i 21 annunci di pubblica utilità che ne fanno parte, erano già stati trasmessi da 1.665 emittenti televisive. All’insegna di “Un’oncia di prevenzione, vale una tonnellata di cura. (citazione di L Ron Hubbard), il programma di volontariato è proseguito per tutto il 2020, ovunque, Milano e Lombardia incluse. Partendo dalle salvaguardia delle chiese di Scientology con l’utilizzo di un potente decontaminante, hanno proseguito offrendo il servizio ad altre chiese, enti pubblici, uffici, scuole, mezzi di trasporto di diverse forze dell’ordine, protezione civile e altri gruppi ed associazioni di soccorso. I metri quadri decontaminati, così come i mezzi si contano in termini di diversi milioni.

La sensibilizzazione sulla fondamentale importanza della prevenzione ha visto l’organizzazione di un premiato multiculturale intercontinentale StayWell concertoltre a ritmi di 17.500 opuscoli stampati ogni ora, e,distribuiti gratuitamente da maggio 2020, dai Ministri Volontari di Scientology da ogni Chiesa del mondo. A Milano i Ministri Volontari, unitamente a Pro.civi.co.s. (i volontari di Protezione Civile della Comunità di Scientology) durante il lockdown si sono presi cura di oltre 500 famiglie alle quali hanno offerto beni di prima necessità, ma anche assistenza spirituale. Famiglie che non hanno lasciato sole anche a lockdown terminato, ma continuano ad aiutare. Sarebbe veramente troppo lungo descrivere ogni azione compiuta, le ore di volontariato continuano a far parte del quotidiano, tanto che, ad oggi, hanno superato le 38.000 raggiungendo più di 14.400 persone. Numeri che sono destinati a salire, visto che l’aiuto non si fermerà.

I Ministri Volontari di Scientology sono un Movimento Umanitario avviato da L. Ron Hubbard negli anni ’70.

Per approfondimenti: www.procivicos.org    www.ministrovolontario.it   www.lronhubbard.it   www.scientology.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.