Serenissima Ristorazione, previsioni di crescita nel 2023

Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione chiude l’anno 2022 con un bilancio fortemente positivo, e anticipa ambiziosi investimenti per l’anno a venire.

 Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione: grande successo per l’anno 2022

Il 2022 è stato un anno di grande successo per Serenissima Ristorazione, l’azienda italiana nel settore della ristorazione collettiva e commerciale. Con un fatturato che ha raggiunto i 458 milioni di euro, rappresentando un aumento del 14% rispetto all’anno precedente e un impressionante 12,2% in più rispetto ai dati pre-pandemia, l’azienda ha dimostrato una notevole crescita. L’EBITDA si è attestato a 25,2 milioni di euro, mentre l’utile netto ha superato i 10 milioni di euro, dando prova solida performance finanziaria. Gli obiettivi sono tuttavia ancora più ambiziosi, con elevate previsioni di crescita e il target dei 500 milioni di euro di fatturato per l’anno a venire.

Tommaso Putin, Vicepresidente di Serenissima Ristorazione, ha attribuito i successi del Gruppo, all’impegno dei collaboratori e dipendenti: “I risultati del nostro Gruppo non sarebbero stati possibili senza i nostri collaboratori che, ad oggi, sono più di 10.500. L’impegno e la dedizione profusi per l’azienda sono stati il motore che ci hanno permesso di raggiungere gli obiettivi prefissati, consentendoci di superare le difficoltà e di confermare la posizione dell’azienda sul mercato. Un risultato significativo ottenuto anche grazie alla perseveranza di tutti i nostri dipendenti, ai quali, insieme al CdA, estendo la mia più sincera gratitudine.

Serenissima Ristorazione, investimenti, riconoscimenti e obiettivi nel 2023

Per raggiungere l’ambito obiettivo dei 500 milioni di fatturato annuo, Serenissima Ristorazione ha messo a punto un imponente programma di investimenti, che contribuirà alla diversificazione del business e l’innovazione dei processi produttivi.

Innanzitutto, la Società programma investimenti da 30 milioni per potenziare la capacità produttiva: in particolare, sarà oggetto di particolari attenzioni il centro di Boara Pisani, tra i più grandi in Europa nella produzione di pasti a legame refrigerato.

Nel corso dell’anno, Serenissima Ristorazione ha ottenuto diversi riconoscimenti a conferma del suo impegno sociale. Innanzitutto, è stata riconosciuta tra le aziende “Green Stars”, leader nell’innovazione sostenibile, proprio per le continue migliorie ai processi produttivi che hanno ridotto sprechi ed emissioni aumentando l’efficienza. La Società ha visto inoltre riconosciute la certificazione SA8000, che attesta la capacità di conciliare lavoro e famiglia, e la Certificazione di Genere PdR 125:2022, che ne attesta la natura inclusiva e paritaria.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.