Slot machine gallina

La slot machine è uno dei giochi più amati e apprezzati in tutto il mondo, perché permette a tutti di divertirsi, sfidare la fortuna provando l’ebbrezza del rischio, e non richiede particolari abilità tecniche. I giochi distribuiti alle slot sono davvero moltissimi, ma la più remunerativa è sicuramente la slot machine gallina, che permette a tutti i suoi giocatori di vincere discrete somme e di farlo in maniera continuativa. Le possibilità di vincere con la slot gallina online sono reali e tutti i giocatori si dichiarano assolutamente soddisfatti della Gallina dalle Uova d’Oro.

Formata da cinque rulli e cinque linee paganti, la Fowl Play Gold assicura vincite che partono da ben 100 euro! I simboli che possono uscire nella slot sono tanti, tra cui il sacchetto di monete, il pulcino, il 7, il pollo, il BAR e la gallina dalle uova d’oro! Attraverso l’allineamento di tre, quattro o cinque simboli del pollo potrai sbloccare schermate e livelli oppure, con cinque simboli dell’uovo d’oro, potrai accedere al bonus game, ed è lì che cominciano le vere vincite, che possono raggiungere i 1000 euro!

Basterà scegliere la gallina che dovrà fare l’uovo e sperare di aver scelto la migliore! Un trucco che molti giocatori consigliano in questa fase, è il trucco del pagliaio, che sfrutta un errore della macchina. Ecco come fare: quando i simboli del pagliaio si illuminano, prova a togliere la selezione. I payout aumenteranno e il sistema potrebbe permetterti di vincere. Oppure, nel momento della scelta della gallina che farà l’uovo, premi tutti i bottoni contemporaneamente: potrai vincere la somma più alta! Sei pronto allora per trascorrere qualche momento di relax in compagnia della tua slot machine preferita e provare a portare a casa una cifra interessante? La slot gallina è esattamente ciò che fa al caso tuo allora!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.