Smartphone Samsung Galaxy, prosegue la serie intramontabile

smartphone samsungDal primo Samsung Galaxy datato giugno 2009 all’ultimo Galaxy S6 Edge uscito nei primi mesi del 2015 è stata fatta tanta strada, con la serie che è stata in grado di gettarsi alla conquista del settore degli smartphone, non certo il più semplice da affrontare. E invece, con impegno esemplare e senza paura, la Samsung è riuscita a passare da azienda secondaria (i primi anni del nuovo millennio, in cui Nokia riusciva a dominare il mercato senza affanni) ad una vera e propria leader tra telefoni economici e più elaborati con funzionalità di ultima generazione, dal momento in cui i vecchi cellulari con tastiera hanno lasciato spazio al settore caratterizzato da touch screen, app, Wi-Fi e fotocamera ad elevate prestazioni.

Samsung Galaxy, sei anni di successi. Così, nell’arco di appena sei anni ci ritroviamo a parlare della serie Samsung Galaxy come una serie in continuo aggiornamento e senza alcuna intenzione di fermarsi. Il punto di forza principale, non a caso, sta proprio nel fatto di andare incontro a qualsiasi tipologia di utenti: sia a coloro che preferiscono spendere poco e rinunciare a qualche caratteristica innovativa oppure ottimizzazione delle risorse presente soltanto nei nuovi dispositivi, sia invece a chi non riesce a fare a meno del miglior smartphone sul mercato.

Un esempio pratico si può fare con il recente Samsung Galaxy S6 Edge, che richiede al momento uno sforzo economico non da poco (oltre 600 euro) offrendo tuttavia un potentissimo processore 8-Core da 2,1 GHz, fotocamera da 16 MegaPixel e hard disk interno da 32 GB. D’altra parte, chi ha un budget limitato può contare sui vecchi modelli: esemplare è il caso del Samsung Galaxy S3 Neo, ancora oggi disponibile sul mercato a prezzi inferiori ai 200 euro e con specifiche sicuramente inferiori ai nuovi smartphone, ma allo stesso tempo all’avanguardia e in grado di soddisfare tutto ciò di cui hanno bisogno i giovani di oggi e non solo.

Nuovi smartphone Samsung, progetti per il futuro. Il futuro prossimo dell’azienda sudcoreana, nel campo degli smartphone, prende il nome di Samsung Galaxy S6 Edge Plus, la cui uscita avverrà negli ultimi mesi dell’anno in corso. Dalle anticipazioni provenienti dalla casa e dai rumors del web già è noto che il telefono avrà un prezzo compreso tra i 650 e i 900 euro in base alla versione e qualità da top gamma con registrazione video in 4K, RAM da 4 GB, hard disk fino a 64 GB e il nuovo sistema operativo Android 5.1.1 TouchWiz UI Lollipop.

Fonte news: www.correttainformazione.it/migliori-smartphone/81618713.html

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.