Sognare di baciare un uomo: significato

Seguimi su: nerablog.it

Sognare di baciare un uomo può avere svariati sono i modi in cui una donna bacia un uomo: il bacio sulla bocca esprime amore, passione o desiderio, il bacio sulla guancia, o sulla fronte, invece, è quasi sempre segno di affetto o tenerezza. Per questo non si baciano amici, parenti, figli o familiari sulla bocca. Nei sogni, però, questi eventi possono accadere; ci sono sogni in cui le scene del bacio sono assurde e imbarazzanti.

Sognare di baciare un uomo: significato

Sognare di baciare un uomo può avere diversi significati tra cui:

  • Amore: sognare il bacio può significare che si ha carenza affettiva da colmare, oppure voglia di manifestare amore, passione e romanticismo.
  • Attrazione fisica: sognare di baciare un uomo sulle labbra con la lingua, oppure baciare sognare di baciare un uomo sul collo, spalle o orecchie, può significare forte desiderio sessuale, un desiderio che magari nella vita reale devi tenere nascosta.
  • Unione spirituale: sognare di baciare un uomo può esprimere affinità, dolcezza, collaborazione. Se un uomo e una donna parlano molto tra loro, si fanno delle confidenze, può succedere che questo ‘scambio’ venga inteso nel sogno come bacio.
  • Pace: il bacio sulle labbra puó anche essere percepito come segno di pace, spesso rappresenta il desiderio di fare pace con qualcuno.
  • Tradimento: se sei stanca della routine e hai nostalgia della spensieratezza che avevi da giovane, sognare di baciare un uomo significa che hai bisogno di tradire per ritrovare te stessa.

In conclusione perchè sognare di baciare un uomo? Il significato più comune è quello di desiderare inconsciamente di avere un rapporto fisico con un uomo che ti piace, anche se quest’ultimo è già impegnato, anzi, molto spesso il desiderio aumenta proprio per la voglia si sperimentare sensazioni proibite.

Sognare di baciare un uomo: numeri al lotto

Il significato di baciare un uomo si lega di solito al numero 7, però se il bacio è stato particolarmente passionale si consiglia anche il numero 70. Se sogniamo di baciare un familiare, il consiglio è quello di puntare sul numero 1. Invece baciare un amico si lega al 6. Se hai sognato di baciare uno sconosciuto, punta sul numero 8.

Seguimi su instagram @nera.it.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.