Team Valore si presenta al sud Italia

Team Valore, realtà associativa dedicata alle agenzie di viaggi, annuncia l’apertura della sede a Pozzuoli: per l’occasione è prevista l’organizzazione di un meeting con 20 tra le realtà agenziali più significative della regione Campania, a cui saranno presentati in anteprima la filosofia e il modello operativo alla base della soluzione aggregativa proposta.

Team Valore apre una nuova sede in Campania

Già presente con successo al nord Italia ed in Puglia (per un totale di 88 agenzie aderenti), Team Valore si rivolge a tutti gli imprenditori della distribuzione turistica che sentono la necessità di avere dei partner di pari livello con i quali fare sistema, con il fattivo apporto delle agenzie di viaggi: l’elemento fondante su cui si basa è la trasparenza, allo scopo di favorire la condivisione di esperienze, l’aggregazione di competenze e di asset strategici, creando vantaggi effettivamente distribuiti fra gli associati. I partner di Team Valore mantengono così la propria unicità sul mercato, potendo approfittare delle sinergie tipiche della rete: economie di scala, potere contrattuale nei confronti dei fornitori, forza commerciale e strumenti innovativi per migliorare le performance di vendita.

“Sono nato a Milano, ma tanto il mio cuore quanto buona parte della mia carriera professionale hanno come baricentro il Sud – dichiara Mario Malerba, Presidente Team Valore – dove sono presenti tante agenzie che si occupano di incoming, svolgono attività di piccolo tour operator e di consolidatori. Con l’aggregazione a Team Valore, queste agenzie moltiplicheranno la loro capacità distributiva, offrendo le proprie proposte ai colleghi, inoltre, accedendo alle offerte dei partner condivisi di Team Valore e di quanto messo a disposizione attraverso il Portale, miglioreranno l’attrattività del portfolio prodotto e, soprattutto, aumenteranno la loro marginalità. Vorrei anche sottolineare che ci rivolgiamo solo a 20 agenzie, perché Team Valore intende preservare le aree di competenza delle stesse”.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.