Un Medico in famiglia, il musicista Yuri Salvatore elogia la serie sui social:”un contenitore di emozioni senza tempo. vogliamo Medico11″

l’ultima messa in onda è stata nel 2016. parliamo di Un Medico in famiglia, storica serie di successo di rai1, che narra le vicende della famiglia Martini capitanata da nonno Libero(Lino Banfi). nonostante non abbiano concesso un seguito per i risultati poco soddisfacenti dell’ultima serie a livello di ascolti, gli appassionati della fiction sono sempre attivi con petizioni, iniziative affinchè la produzione possa accontentare i fans. tra questi, si è aggiunto il cantautore-musicista dei social, Yuri Salvatore. che dopo un momento non facile torna a parlare, reduce tra l’altro dalla pubblicazione del nuovo videoclip dal titolo “Anche se siamo lontanissimi”.

Yuri si è sofermato, tramite un post sulla sua pagina facebook proprio sulla famiglia più amata della tv. infatti, ha svelato ai suoi fans, quanto per lui sia importante, ancora oggi. il musicista napoletano ha elogiato il prodotto rai definendolo “un contenitore di emozioni, senza tempo e senza fine.”. e naturalmente, anche lui si unisce ai tanti fans storici, chiedendo una nuova degna stagione.

di seguito il post originale, direttamente dalla sua pagina facebook

Salvatore invita a “rinchiudersi in ciò che sognamo esistesse sul serio”, come alternativa giusta e salutare per evadere da una realtà che rende tristi e soli. il cantautore, palesemente “antirealista”e favorevole(forse anche troppo, ai sogni e alla “signorina fantasia”come lui stesso afferma,) invita ad assimilare la serenità ed il benessere di una famiglia “messa al mondo da una penna”, considerata sicuramente molto più “reale e leale”di tante esistenti.

https://www.facebook.com/YuriSalvatoreOfficial/posts/1082380161939354

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.