Da vasca a doccia in otto ore?

Le mode cambiano abbastanza in fretta, e questa considerazione riguarda sia l’abbigliamento che tutti gli altri ambiti, come ad esempio il settore dell’interior design. Basta pensare che fino a non molti anni fa venivano spesso installate le vasche, quando si costruiva una casa e si pensava al bagno, mentre oggi le tendenze privilegiano i box e le cabine doccia per le nuove residenze.

fotokMolti proprietari di abitazioni, quindi, hanno in casa una vasca che non solo non piace più ma che viene utilizzata con le funzioni di una doccia da tutta la famiglia. Molti dispongono di una tenda in plastica oppure di un pannello in vetro e utilizzano la vasca proprio come se fosse una specie di doccia.

Una specie di soluzione di fortuna che sono anche complicate da utilizzare: in ogni caso quando ci si trova ad avere un bagno piccolo è sempre evidente che la vasca è troppo ingombrante e che lo spazio viene sacrificato dal suo ingombro. Per non parlare degli anziani e del forte rischio di scivolare che questa persone possono avere ogni volta che devono scavalcare il bordo.

Vi bastano queste motivazioni per capire che è arrivato il momento di passare definitivamente da una vasca a una doccia? Non c’è momento migliore di questo, sappiatelo! Per tutto il 2016 le detrazioni fiscali (-50%) saranno ancora disponibili e potrete risparmiare la metà dei costi di sostituzione!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.