Nuovi Orizzonti per Basis Neuro

Saluti dalla Cina! Per Basis Neuro, agosto è diventato un mese molto caldo sotto diversi aspetti. Nik Sviridov, CEO, condivide le sue impressioni:

Sono andato in Cina e ho passato 10 giorni intensi e produttivi, ho fatto un viaggio lungo la costa orientale da Pechino a Shanghai e Hangzhou. In ogni città di questo tour, investitori e partner interessati, stavano già aspettando Basis Neuro. Inoltre, siamo venuti a contatto con i potenziali produttori dei nostri dispositivi. Sì, sta arrivando il giorno X e presto tutti saranno in grado di utilizzare i nostri dispositivi neuro.

E’ stata insomma una serie di numerosi incontri e presentazioni. Ho negoziato e dimostrato l’ultimo design dell’interfaccia neurale realizzata nel nostro laboratorio. Di certo la nostra tecnologia non ha lasciato nessuno indifferente: i nostri partner sono stati piacevolmente sorpresi dai nostri dispositivi e alcuni sono rimasti leggermente scioccati dalle opportunità che questi offrono.

In Cina sono riuscito a incontrare gli amici del progetto di Tezzle, che hanno continuato il loro viaggio e raggiunto Hong Kong.

Ho sicuramente molte cose da raccontare, e sarà un’entusiasmante serie di storie su come Basis Neuro abbia trascorso 10 giorni in Cina. Ma andiamo per ordine…

Blog CEO: https://medium.com/@niksviridov

Basis Neuro website: https://ico.basisneuro.com/

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.