Polvere della fortuna da realizzare casa

In questo periodo di crisi galoppante, il Sensitivo Letterius ha deciso di dare qualche consiglio, per avere fortuna nella vita.

Ecco le parole del Sensitivo Letterius: Buonasera a tutti. E’ un periodo difficile per tutti. La guerra e la crisi economica si fa sentire. Vi dirò qualche consiglio per avere fortuna nel lavoro, in campo finanziario o in senso generico. Ovviamente, non rivoluzionerete le vostre vite ma avrete delle ottime occasioni fortunate. 

Sensitivo Letterius: L’elemento che prenderemo di riferimento è l’alloro. L’alloro fin dall’antichità è stata il simbolo del successo, gloria e fortuna. Dovete prendere delle foglie di alloro e metterle dentro le scarpe.Basta una foglia per scarpa. Se vi da fastidio la foglia potete tritarla. I resti li dovete mettere nelle scarpe. Questo rituale vi portera’ fortuna nel lavoro, amore e nel gioco ma anche in senso generale. 

Sensitivo Letterius: Se cercate un nuovo lavoro vi consiglio di fare questo rituale. Anche quando andate a fare un colloquio. Questo rituale lo potete proporre al vostro partner o familiare. Il procedimento è lo stesso per tutti. 

Sensitivo Letterius: Oltre per il lavoro e anche un buon rituale per superare un concorso o ottenere una promozione ( studio, lavoro etc..). Se invece volete aumentare le vostre entrate, mettete una foglia d’alloro nel portafoglio. Vi arriveranno entrate improvvise ad esempio: un aumento della paga, una vincita, un’eredità,un rimborso etc..

Sensitivo Letterius: Spero che i miei consigli vi siano utili. Vi mando un abbraccio di luce.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.