Regole per la manutenzione ascensori

Gli ascensori vanno regolarmente controllati per verificare le loro funzionalità e per farlo, solitamente, le aziende stipulano con il cliente un contratto trasparente che rispecchia nel modo più preciso possibile le esigenze del cliente: questo è il motivo per cui questi scritti vengono sempre costruiti assieme al cliente per riuscire a definire un’assistenza su misura. Un contratto di manutenzione deve considerare le condizioni tecniche, le modalità d’uso degli impianti e i tempi, per poter dare al cliente un servizio completo e su misura.

Condominio-Brescia_2-680x1024Il prezzo che un’azienda può richiedere per la manutenzione degli ascensori a Brescia dipende dalle richieste che vengono fatte dal cliente: inizialmente il canone è estremamente contenuto e copre le spese delle visite di manutenzione semestrali e quelle relative alla Polizza Assicurativa (previste dalla normativa, entrambe sono obbligatorie per legge) fino ad aumentare, sempre in base alle esigenze, e arrivare a un canone maggiore che può contenere anche servizi come ad esempio il presidio fisso presso la sede dell’impianto o soltanto in talune fasce orarie.

Gli interventi di manutenzione, come si può immaginare, vanno programmati e sono l’unica soluzione per assicurare una lunga vita agli ascensori. Anche la scrupolosità dei controlli è un buon modo per conservare al meglio le caratteristiche tecniche dell’impianto e perconservare l’elevatore (il discorso riguarda anche le piattaforme, la scale mobili, i montacarichi, …) in ottimali condizioni di esercizio.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.