Scopri Dermakim e i suoi prodotti ausiliari per la concia, qualità da oltre 50 anni

Dermakim nasce oltre 50 anni fa a Varese e oggi è il punto di riferimento di grandi aziende nel settore conciario che scelgono di affidarsi ai suoi professionisti per la qualità dei prodotti per la lavorazione e la concia delle pelli.

La concia delle pelli è il trattamento a cui vengono sottoposte le pelli per la loro conservazione e lavorazione, ed è un’operazione che richiede molta cura.
L’industria italiana è considerata da sempre leader mondiale per il consistente sviluppo tecnologico e qualitativo, l’impegno ambientale e la capacità di innovazione in termini stilistici.
Qualitativamente parlando, i prodotti conciari Made in Italy sono al primo posto nel mondo e sono il punto di riferimento per bene di consumo di fascia alta.
I prodotti per la lavorazione e la concia delle pelli utilizzati devono essere di prima qualità, per questo Dermakim da oltre 50 anni si occupa di realizzare e commercializzare prodotti ausiliari per concia apprezzati e richiesti in tutto il mondo.

prodotti per processi conciari

 

I prodotti per processi conciari di Dermakim

Dermakim vanta un’esperienza lunga oltre 50 anni nella produzione e nel commercio di prodotti per processi conciari.
Tutti i prodotti vengono sottoposti a controlli e prove di garanzia presso il laboratorio interno per assicurare alte prestazioni, qualità e sicurezza.
Dermakim produce un’ampia gamma di prodotti, ideali ad ogni esigenza: rinverdentimento, calcinaio, sgrassaggio, riconcia, mascheramento, macerazione, decalcinazione, ecc.
La qualità dei prodotti Dermakim è nota nel mondo ed ogni giorno per questo l’azienda collabora ogni giorno con Europa, Estremo Oriente, Russia, Ucraina Bangladesh, Marocco e Turchia.

Dermakim e i suoi prodotti ausiliari per concia che rispettano l’ambiente

I prodotti ausiliari per concia di Dermakim rispettano la natura essendo biodegradabili ed avendo il minimo impatto ambientale.
L’azienda di Varese promuove da sempre la cultura in campo chimico per riuscire a risolvere i problemi relativi al settore conciario e per contribuire all’evoluzione delle materie prime così da raggiungere i massimi standard.
Industria e ambiente sono due realtà che al giorno d’oggi difficilmente riescono a condividere uno spazio comune, affidati a Dermakim per l’acquisto di prodotti chimici per concerie, a Varese da oltre 50 anni per garantire la massima qualità e totale sicurezza, per te e per l’ambiente.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.